Lista di cose da riprendere

• Il balsamo per quando vorrò sprofondare tra i miei capelli

• Il cuscino morbido per quando vorrò far sprofondare pure il cervello

• Il gommone di salvataggio per quando quasi affogo

• La respirazione bocca a bocca per quando ho bevuto troppo

• Le chiusure di sicurezza per quando vorrò aprire i cassetti e gli sportelli sbagliati

• I gommini per quando mi vorrò trascinare senza farmi sentire

• Il mantello dell’invisibilità per quando non vorrò farmi trovare

• Il mio stesso abbraccio per quando avrò paura del buio

• “Giù la testa” fischiettata per quando non riuscirò a dormire

• Le catene per quando vorrei raggiungere delle sirene stronze

• Hermione per quando i miei Harry e Ron non saranno in grado di salvarmi

• Uno stecco di legno per quando non riuscirò a tenermi in piedi

• Un corpo incluso per quando mi sentirò esclusa

• Onomatopee per quando non avrò parole

• Sancho Panza quando avrò bisogno di essere assecondata

• Un paio di occhiali da sole per quando sarò accecata

• Un paio di cuffie per quando non vorrò sentire

• La mia voce per quando sarò arrabbiata

• Le mie lacrime per quando avrò paura, per quando sarò felice

• La mia tenerezza per quando non mi sentirò abbastanza

• Le mie battute stupide per quando la GNE sarà troppo

• I pezzi di cuore, del mio cuore, per sempre, per tutto

Lascia un commento